Prima Pagina>Sport>Calcio: Pelé ricoverato in un ospedale a Parigi
Sport

Calcio: Pelé ricoverato in un ospedale a Parigi

pele ricoverato

AFP

Pelè e Kylian Mbappè

L’ex campione brasiliano Pelé è stato ricoverato la mattina presto in un ospedale di Parigi, per febbre e una crisi di spasmi. Lo riferisce Rmc Sport. Il 78enne, che prima del ricovero, aveva avuto un incontro con l’attaccante del Psg Kylian Mbappè. C’è preoccupazione per il tre volte campione del mondo brasiliano, ma le sue condizioni non sono gravi, secondo quanto si apprende.

Pelé, stando a quanto scrive RaiNews, è apparso più volte negli ultimi anni su sedie a rotelle e con deambulatori. “Proprio per le precarie condizioni di salute aveva dovuto rinunciare alla cerimonia di accensione della torcia olimpica a Rio durante le Olimpiadi del 2016. Il mondo del calcio aveva già trattenuto il respiro nel novembre 2014, quando il grande campione brasiliano era stato messo in terapia intensiva dopo una grave infezione del tratto urinario che lo aveva costretto alla dialisi”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Rispondi