“C’è anche un pizzico d’Abruzzo nella vittoria del Napoli. Il presidente della Regione, Marco Marsilio, ha reso vincente anche la nostra regione grazie alla proficua collaborazione avviata con il Napoli calcio e ad una mirata attività di promozione del nostro territorio che sta dando un eccellente ritorno economico, come ribadito anche dalla Corte dei Conti. Una scelta di successo, da campioni d’Italia. Il presidente Aurelio De Laurentiis, non a caso, ha avuto ragione nel sottolineare – così testualmente – che ‘questa regione è una grande scoperta, qui da voi c’è tanta qualità’. Auguri di cuore ai nuovi campioni d’Italia e a tutti gli appassionati, li aspettiamo come ogni anno in terra d’Abruzzo per festeggiarli”. Lo afferma il capogruppo di FdI in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia.
CALCIO, VERRECCHIA (FDI): RITIRO NAPOLI IN ABRUZZO UNA SCELTA VINCENTE DI MARSILIO
-
By Redaz1one

- Categories: Sport
- Tags: "Atto vandalico" "circolo Marines"calcioNapoliVerrecchia
Related Content
Coppa Davis, Berrettini contro Rodionov: fiducia degli operatori
By
Redaz1one
18 Novembre 2025
Mondiali 2025 volley femminile: Italia avanti contro il Brasile. Turchia in discesa con il Giappone
By
desk11
5 Settembre 2025
Il Giro di Sicilia torna dal 12 al 18 maggio, 34 esima edizione dedicata al pilota Piero Taruffi
By
desk11
6 Maggio 2025
