Prima Pagina>Sport>Coppa Italia alla Juventus: quattro gol al Milan
Sport

Coppa Italia alla Juventus: quattro gol al Milan

Benatia firma una doppietta dopo un primo tempo positivo dei rossoneri. Donnarumma fa harakiri sul difensore marocchino e si ripete su un tiro facile di Douglas Costa. Chiude i conti l’autorete di Kalinic. Allegri: “Ora ci prendiamo lo scudetto”

E poi c’è chi mette in discussione Allegri: in quattro anni ha vinto quattro volte la Coppa Italia e molto probabilmente quattro volte anche lo scudetto. Niente Champions d’accordo, ma vista così – e comunque con due finali raggiunte – sembra una striscia decisamente vincente.

Ieri sera la Juve ha vinto la quarta Coppa Italia di fila battendo il Milan con quattro gol, numero magico ma solo per i bianconeri. Per la squadra di Gattuso tutto è andato storto dopo un buon inizio, poi Benatia ha siglato la doppietta decisiva, specie con il secondo gol nato da un pallone perso in malo modo da Donnarumma. Che poi si è ripetuto su un tiro da fuori senza eccessive pretese di Douglas Costa. Li è finito il match. Anzi no, ci si è messo anche Kalinic con un’autorete a chiudere il cerchio.

“Abbiamo fatto un match straordinario” ha detto Allegri all’Olimpico dopo il trionfo. “Ora andiamo a prenderci lo scudetto”, Già perché non è ancora finita.

Rispondi