Coronavirus, Hamilton positivo: salterà il GP di Sakhir
TORINO – Il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton è risultato positivo al Coronavirus. Il pilota britannico sarà dunque costretto a dare forfait in vista del GP di Sakhir in programma domenica, penultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1, dominato dallo stesso Hamilton, laureatosi già campione per la settima volta in carriera.
Hamilton positivo al Coronavirus: il comunicato della Mercedes
Ad annunciare la notizia della sua positività è stata la stessa Scuderia Mercedes attraverso una nota. “Lewis è stato testato tre volte la scorsa settimana risultando ogni volta negativo: l’ultimo test era stato domenica pomeriggio. Si è però svegliato lunedì mattina con sintomi lievi e, contemporaneamente, è stato informato che una persona con cui era entrato in contatto prima dell’arrivo in Bahrein era risultata positiva. Lewis ha quindi effettuato un ulteriore test che è risultato positivo”. Hamilton ora è in isolamento, come previsto dai protocolli. “A parte sintomi lievi – continua il comunicato – per il resto è in forma e sta bene, e l’intera squadra gli manda i migliori auguri di una pronta guarigione. Annunceremo i nostri piani di driver sostitutivi per questo fine settimana a tempo debito”.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy