avvocatoinprimafila il metodo apf

Coronavirus: moto, rinviata anche gara Superbike in Qatar

 

(ANSA) – ROMA, 03 MAR – Dopo la MotoGp in Qatar, salta anche la Superbike, il campionwto del mondo della moto derivate da quelle di serie. Fim e Dorna WSBK Organization hanno annunciato che il Round Acqua Lauretana del Qatar del Campionato del Mondo Superbike, che doveva corrersi dal 13 al 15 marzo, sarà posticipato a data da destinarsi.

”A causa dell’emergenza globale legata alla diffusione del coronavirus – spiegano gli organizzatori – il Qatar ha deciso di adottare delle misure che riguardano gli ingressi aerei nel Paese che in primo luogo riguardano chi arriva dall’Italia. Tutti coloro che provengono dall’Italia o che sono transitati sul suolo italiano nelle ultime due settimane saranno sottoposti direttamente a un periodo di quarantena della durata minima di 14 giorni”. ‘

‘La presenza italiana nel WorldSBK sia in pista che fuori – spiega un comunicato – è fondamentale e quindi per questo motivo è stato deciso di posticipare il Round Acqua Lauretana del Qatar a data da destinarsi. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati appena possibile”. 

Exit mobile version