avvocatoinprimafila il metodo apf

Coronavirus: positivo Tachtsidis: ”Isolamento in Grecia”. Test sospetto su Correa e Patric della Lazio

ROMA  – Nuovo caso di coronavirus nel nostro calcio. Si tratta di Panagiotis Tachtsidis, centrocampista greco classe ’91 del Lecce. A comunicarlo è stata la stessa società salentina.

“Isolamento in Grecia”

“Tutti i giocatori convocati per il raduno si sono sottoposti nella mattinata di oggi a test molecolare e sierologico – si legge nella nota del club -. Assente il solo Tachtsidis, autorizzato dalla società a permanere presso il proprio domicilio. Il calciatore infatti, si è sottoposto volontariamente e diligentemente, in Grecia prima della partenza, a tampone la cui risultanza ha dato esito positivo al Covid-19. Al calciatore la società augura una pronta guarigione auspicando che possa quanto prima raggiungere i propri compagni di squadra”. La Grecia, al pari di Spagna, Malta e Croazia, è uno dei paesi considerati più a rischio e chi rientra in Italia da una di quelle zona è obbligato a svolgere il tampone per verificare l’eventuale contagio.

Sospetti per Correa e Patric

Patric e Correa intanto non sono in ritiro con la Lazio. “Sul test sierologico hanno un dato alterato, ma il loro tampone è negativo – ha precisato la Lazio attraverso la radio ufficiale – Per precauzione la società ha preferito tenere i due tesserati a Roma”.

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version