Prima Pagina>Sport>Cristiano Ronaldo sfoggia orologio da 2 milioni di euro. Dove pensa di essere, alla Leopolda?
Sport

Cristiano Ronaldo sfoggia orologio da 2 milioni di euro. Dove pensa di essere, alla Leopolda?

Non è passato inosservato ieri, alla conferenza stampa di presentazione della sfida di Champions League tra Juventus e Manchester United, il vistoso accessorio al polso del fuoriclasse portoghese: un orologio con 424 diamanti, peso 15,25 carati

Stasera Cristiano Ronaldo tornerà a disputare una partita di Champions League, dopo un turno di squalifica, nel campo dell’Old Trafford, contro la squadra che lo lanciò nell’olimpo del calcio, il Manchester United, e contro il suo connazionale-rivale, Josè Mourinho. Chissà, forse temeva che non sarebbe stato notato e così, di fronte alla platea di giornalisti e fotografi giunti ieri alla conferenza stampa di presentazione della sfida, ha voluto sfoggiare un accessorio un tantino appariscente: un orologio arricchito da 424 diamanti. Si tratta di un pezzo in edizione limitata della collezione Jacob and Company, di cui è testimonial, con un peso totale del diamante di 15,25 carati. Un gingillo valutato 1,85 milioni di sterline, circa 2 milioni di euro.

In attesa di dimostrare di non aver perso il fiuto per il gol nella massima competizione europea (di cui è il miglior marcatore di sempre, con 121 reti in 158 partite), sicuramente Cr7 ha confermato alla stampa internazionale di non aver perso il (cattivo) gusto per le tamarrate milionarie. 

Rispondi