BERGAMO – Dopo il pareggio di 0-0 tra Juve e Inter e la qualificazione dei bianconeri alla finale di Coppa Italia, stasera Atalanta e Napoli si giocano a Bergamo l’altro posto da finalista. La squadra guidata da Gasperini ospita la formazione di Gattuso per la semifinale di ritorno: dopo lo 0-0 di una settimana fa a Napoli, la qualificazione in finale è completamente aperta. L’Atalanta viene dal 3-3 casalingo contro il Torino in campionato mentre il Napoli è reduce dalla sconfitta in casa del Genoa.
Segui Atalanta-Napoli LIVE sul nostro sito
Atalanta-Napoli, diretta tv e streaming
La partita tra Atalanta e Napoli è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta tv su Rai 1. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay.
Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Zapata, Muriel. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Caldara, Ghislandi, Kovalenko, Ruggeri, Pasalic, Miranchuk, Malinovskyi, Lammers, Ilicic.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Costanzo, Rui, Zedadka, Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Petagna, Cioffi.
ARBITRO: La Penna di Roma 1
GUARDALINEE: Longo e Baccini
QUARTO UOMO: Pasqua
VAR: Irrati
AVAR: Cecconi
Fonte tuttosport.com