avvocatoinprimafila il metodo apf

Diretta Atalanta-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

BERGAMO – Dalla grande gioia per l’impresa a Liverpool all’attenzione per la sfida al Verona. L’Atalanta di Gasperini si prepara ad affrontare il suo allievo Juric: “Per noi è stata una serata magica, vincere su quel campo dopo la partita dell’andata e nel modo in cui abbiamo vinto è una grande soddisfazione. Una grande iniezione di energia. Ora però c’è il Verona. Hanno cambiato molto, però hanno mantenuto un’identità simile a quella del passato, un po’ tutti sono alla ricerca di novità tattiche. Sono difficili da affrontare, cercano di non farti giocare e dovremo essere bravi a farci trovare pronti, recuperando anche energie rispetto a mercoledì“. Pure il tecnico croato non risparmia parole di stima per l’avversario: “Dopo la sconfitta per 0-5 contro il Liverpool, all’andata di Champions League, ho sentito e letto giudizi ingenerosi. Personanalmente non mi ha sospreso che siano andati ad Anfield e abbiano vinto. A Bergamo Gasperini è stato in grado di creare una squadra mostruosa“. 

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Ruggeri; Gomez; Muriel, Zapata. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi, Romero, Gosens, Pessina, Mojica, Piccini, Sutalo, Scalvini, Pasalic, Lammers, Ilicic. INDISPONIBILI: Caldara, Malinovskyi, Depaoli, Miranchuk, Carnesecchi. SQUALIFICATI: -.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. ALL.: Juric. A DISP.: A. Berardi, Pandur, Udogie, Lovato, Amione, Ilic, Terracciano, Danzi, Salcedo, Colley, Bertini. INDISPONIBILI: Benassi, Gunter, Kalinic, Lazovic, Magnani, Ruegg, Vieira, Favilli. SQUALIFICATI: -.

ARBITRO: Massa di Imperia. Guardalinee: Imperiale e Tardino. Quarto uomo: Marinelli. Var: La Penna. Avar: Passeri.

Fonte tuttosport.com

Exit mobile version