BARCELLONA (SPAGNA) – La Juve di Andrea Pirlo, alle ore 21, sfida al Camp Nou il Barcellona nell’ultimo turno della fase a gironi della Champions League. I bianconeri vogliono chiudere al primo posto il Gruppo G, attualmente occupato dal Barcellona a punteggio pieno, e per farlo, in virtù del 2-0 nella gara d’andata, dovranno battere Messi e compagni con almeno tre gol di scarto oppure con due ma dal 3-1 in su. Sarà Messi contro Ronaldo, una sfida che saltò nel match d’andata per la positività al Coronavirus del portoghese. Tra l’altro, CR7 non è mai andato a segno negli scontri diretti con l’argentino in Champions. Salvo il ko interno proprio contro i catalani, la Juve ha poi battuto Ferencvaros e Dynamo Kiev sia all’andata che al ritorno. Percorso netto, invece, per i blaugrana.
Barcellona-Juve: dove vederla in tv e in streaming
Barcellona-Juve è in programma alle ore 21 al Camp Nou di Barcellona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play.
Le probabili formazioni di Barcellona-Juve
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, Pedri; Trincao, Messi, Coutinho; Braithwaite. ALL.: Koeman.
A DISP.: Neto, Pena, Mingueza, Junior, De Jong, Alena, Riqui Puig, Busquets, Matheus, Griezmann, Konrad.
JUVE (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. ALL.: Pirlo.
A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, De Ligt, Dragusin, Frabotta, McKennie, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca.
ARBITRO: Stieler (Germania).
ASSISTENTI: Pickel (Germania) e Gittelman (Germania).
IV UOMO: Gozubuyuk (Olanda).
VAR: Dankert (Germania).
ASS.VAR: Rohde (Germania).
Fonte tuttosport.com