BENEVENTO – La sfida tra Benevento e Torino apre il 19esimo turno del campionato di Serie A. La formazione granata, alla prima di Nicola in panchina dopo l’esonero di Giampaolo, viene dal pareggio casalingo con lo Spezia e condivide il penultimo posto in classifica con il Parma a quota 13 punti. In nove trasferte, ha ottenuto due vittorie e due pareggi, perdendo cinque volte. Il Benevento, invece, è a metà graduatoria con 21 punti ed è reduce da due sconfitte consecutive, contro Crotone e Atalanta.
Segui Benevento-Torino LIVE sul nostro sito
Diretta tv e streaming di Benevento-Torino
La partita tra Benevento e Torino è in programma alle ore 20.45 allo stadio Vigorito e sarà visibile in diretta tv su Sky 202 e 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.
Benevento-Torino, le probabili formazioni
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Dabo, Ionita, Hetemaj; Tello, Caprari; Lapadula. Allenatore: F.Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Maggio, Foulon, Pastina, Basit, Viola, Insigne, Di Serio, Masella, Iago Falque.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Nicola. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ujkani, Lyanco, Buongiorno, Murru, Segre, Baselli, Gojak, Verdi, Edera, Bonazzoli.
ARBITRO: Giacomelli di Trieste
ASSISTENTI: Vecchi-Lombardo
QUARTO UOMO: Dionisi
VAR: Di Paolo
AVAR: Di Iorio
Fonte tuttosport.com