BOLOGNA – Chiuso il girone di Europa League con una sconfitta indolore contro il Cska Sofia (la Roma si è qualificata ai sedicesimi di finale da prima del girone), la Roma di Paulo Fonseca torna a pensare al campionato e alle 15 fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. I giallorossi, reduci dallo 0-0 interno contro il Sassuolo, che si è portato dietro tante polemiche per alcuni episodi arbitrali, cercano i tre punti al Dall’Ara. La formazione capitolina, a quota 18 punti in classifica, è stata momentaneamente scavalcata dal Verona, vittorioso per 2-1 in trasferta contro la Lazio. Solo un pareggio negli ultimi otto confronti in Serie A tra Bologna e Roma: ben cinque vittorie capitoline e solo due emiliane nel parziale.
Bologna-Roma: come vederla in tv e in streaming
Bologna-Roma è in programma alle 15 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.
Bologna-Roma: probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Medel, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.
A DISP.: Ravaglia, Breza, Mbaye, Calabresi, Khailoti, Dominguez, Poli, Baldursson, Kingsley, Rabbi, Pagliuca, Vergani.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.
A DISP.: Farelli, Boer, Peres, Smalling, Fazio, Jesus, Diawara, Calafiori, Perez, Mayoral.
ARBITRO: Calvarese di Teramo.
ASSISTENTI: Paganessi e Imperiale.
IV UOMO: Di Martino.
VAR: Chiffi.
AVAR: Tolfo.
Fonte tuttosport.com