CAGLIARI – Uno in crisi di risultati, l’altro in crisi di uomini. Di Francesco e Pippo Inzaghi devono fare i conti con problemi diversi: il Cagliari non vince dal 25 novembre (2-1 al Verona), l’infinita striscia di pareggi e ko ha trascinato i rossoblù in piena zona retrocessione (14 punti, +3 sulla terzultima) e ora serve una “vittoria scaccia-crisi”, come confessato dallo stesso DiFra in conferenza, che può contare sul ritorno di Nainggolan; il Benevento invece è costretto al turnover per i tanti indisponibili (Caldirola, Iago Falque, Viola, Letizia, Moncini), ma non vuole fermare la sua corsa sorprendente.
Dove vedere in diretta tv e streaming Cagliari-Benevento
Cagliari-Benevento aprirà l’Epifania della Serie A alle 12.30, la partita sarà trasmessa in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Tramite l’app di Sky Go si potrà vedere il match anche in streaming. Puoi seguire la gara anche in diretta sul nostro sito.
Cagliari-Benevento, le probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Tripaldelli; Nandez, Marin, Sottil; Joao Pedro; Pavoletti, Simeone. A disp.: Vicario, Aresti, Boccia, Pinna, Pajac, Pisacane, Pereiro, Caligara, Nainggolan, Oliva, Cerri, Tramoni. All.: Di Francesco.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Pastina, Foulon, Del Pinto, Basit, Tello, Dabo, Masella, Sau, Di Serio. All.: Inzaghi.
Arbitro: Abbattista (Molfetta)
Guardalinee: Ranghetti-Miele
Quarto Uomo: La Penna
Var: Calvarese
Avar: Di Iorio
Fonte tuttosport.com