CLUJ-NAPOCA (Romania) – Con una vittoria in Romania contro il Cluj, la Roma di Fonseca riuscirebbe a ottenere il passaggio al prossimo turno di Europa League con due giornate d’anticipo (nel caso in cui il CSKA Sofia non dovesse vincere contro lo Young Boys). Un’opportunità che i giallorossi vogliono sfruttare, per poi provare a gestire al meglio le ultime due gare della fase a gironi: “Questa – ha sottolineato Fonseca – è una partita importante per noi, dobbiamo ottenere i tre punti. Non possiamo pensare alla partita dell’andata. Dobbiamo capire che abbiamo una gara difficile. Il Cluj è pericoloso in casa, ma noi vogliamo vincere“.
Dove vedere Cluj-Roma
La partita si gioca alle 21 allo Stadio Constantin Radulescu di Cluj-Napoca e sarà trasmessa da Sky Sport Uno, Sport 252 e in chiaro su TV8. In streaming potrà essere vista sull’app SkyGo.
Probabili formazioni
CLUJ (4-3-3): Balgradean; Susic, Ciobotariu, Burca, Camora; Itu, Soares, Paun-Alexandru; Chipchiu, Rondon, Pereira. A disp.: Sandomierski, Latovlevici, Joka, Hoban, Djokovic, Debeljuh, Carnat, Deac. All.: Petrescu.
ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Karsdorp, Cristante, Jesus; Peres, Pellegrini, Diawara, Veretout, Calafiori; Perez, Mayoral. A disp.: Mirante, Berti, Spinazzola, Villar, Milanese, Tripi, Mkhitaryan, Pedro, Ciervo. All.: Fonseca.
ARBITRO: Lechner (Austria). Guardalinee: Heidenreich e Kolbitsch. Quarto uomo: Weinberger.
Fonte tuttosport.com