CROTONE – Il Sassuolo non sta attraversando un ottimo momento di forma complici le tre sconfitte subite e i due soli pareggi negli ultimi cinque impegni di campionato. Per De Zerbi, però, il peggio è passato: “Ci sono i segnali che ci dicono che stiamo venendo fuori“. Per il tecnico dei neroverdi è molto importante ritrovare il miglior Berardi che: “è un giocatore che sposta tanto. Ora sta bene ed è importante per la squadra“. Di fronte il Crotone reduce da tre sconfitte consecutive e attualmente fanalino di coda della classifica di Serie A. L’undici di Stroppa dovrà trovare punti importanti per non perdere ulteriore contatto dalla zona salvezza.
SEGUI CROTONE-SASSUOLO LIVE SUL NOSTRO SITO
Crotone-Sassuolo, dove vederla
Crotone-Sassuolo è in programma alle 18.00 allo stadio Ezio Scida e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
Le probabili formazioni di Crotone-Sassuolo
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Messias, Zanellato, Petriccione, Reca; Di Carmine, Ounas. ALL.: Stroppa.
A disposizione: Festa, Crespi, Magallan, Cigarini, Dragus, Rojas, Dragus, Simy, Rispoli, Marrone, Vulic, Eduardo, Riviere.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Defrel; Caputo. ALL.: De Zerbi.
A disposizione: Pegolo, Turati, Ayhan, Toljan, Kyriakopoulos, Magnanelli, Obiang, Mercati, Oddei, Raspadori, Haraslin, Traorè.
ARBITRO: Pezzuto di Lecce.
Guardalinee: Del Giovane e Saccenti.
Quarto uomo: Robilotta.
Var: Di Bello.
Avar: Longo.
Fonte tuttosport.com