MILANO – Dopo i pareggi con Borussia Monchengladbach e Shakhtar e il ko di Valdebabas, stasera l’Inter di Antonio Conte si trova al primo bivio della stagione contro il Real Madrid: “Sicuramente per noi rappresenta una finale, non abbiamo tante vie di scampo. Sarà una partita difficile, ma c’è un solo risultato importante da raggiungere“, ha sottolineato l’allenatore dei nerazzurri alla vigilia della sfida di Champions League. Le merengues guidate da Zinedine Zidane arrivano a Milano con assenze importanti come quelle di Sergio Ramos e Benzema, ma Conte non vuole allentare la tensione: “Non penso che il Real possa piangere sotto questo punto di vista: hanno una rosa importante, il fatto che si parli delle loro assenze mi fa un po’ sorridere“.
Dove vedere la partita
La partita tra Inter e Real Madrid si giocherà a San Siro alle ore 21. Si potrà vedere in diretta su Sky Sport Uno e Sky 252, in streaming sul servizio SkyGo riservato agli abbonati.
Inter-Real Madrid, probabili formazioni
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Young; Vidal; Lukaku, Martinez. All.: Antonio Conte. A disposizione: Radu, Stankovic, Ranocchia, D’Ambrosio, Moretti, Darmian, Perisic, Vezzoni, Sensi, Nainggolan, Eriksen, Sanchez.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Hazard. All.: Zinedine Zidane. A disposizione: Lunin, Altube, Chust, Marcelo, Isco, Vinicius, Lucas Vazquez, Odegaard, Rodrygo, Hugo Duro.
ARBITRO: Taylor (Inghilterra). Guardalinee: Beswick e Nunn (Ing). Quarto uomo: Coote (Ing). VAR: Attwell (Ing). AVAR: Betts (Ing).
Fonte tuttosport.com