TORINO – Non ci sarà Cristiano Ronaldo (ancora positivo al Covid-19) ad affrontare sul terreno di gioco il nemico di mille battaglie Leo Messi, ma si tratterà comunque del primo dei due big match del Gruppo G di Champions League. A Torino si gioca Juve-Barcellona, una partita che vuol dire tantissimo per Andrea Pirlo. “Gamba e forza“, è quello che ha chiesto l’allenatore alla vigilia ai suoi ragazzi: “La dovremo buttare su quel piano, anche per arginare tutti i loro giocatori tecnici. In ogni caso non è una sfida decisiva, sono molto tranquillo“.
Juve-Barcellona, dove vederla
La partita all’Allianz Stadium tra Juve e Barcellona inizierà alle 21 e si potrà vedere in televisione su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale 5. In più è possibile guardarla in streaming sui servizi SkyGo e Mediaset Play.
Le probabili formazioni
JUVE (4-2-3-1) – Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Frabotta; Bentancur, Rabiot; Kulusevski, Dybala, Ramsey; Morata. All.: Pirlo.
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Araujo, Lenglet, Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Ansu Fati; Messi. All.: Koeman.
ARBITRO: Makkelie (Olanda).
Fonte tuttosport.com