ROMA – La Lazio non si vuole fermare, va a caccia della sesta vittoria consecutiva in Serie A, utile per rimanere in alto e lottare con le altre big del campionato. “Con il Cagliari gara insidiosa, è una prova di maturità”, tuona Simone Inzaghi in conferenza stampa. Anche perché i sardi vanno a caccia di punti pesanti in chiave salvezza. Di Francesco ha il bisogno disperato di migliorare la classifica: “L’unica cosa che conta è fare punti con la Lazio”. Le statistiche non gli sorridono. I biancocelesti non perdono in Serie A contro il Cagliari da maggio 2013: da allora 11 vittorie e 2 pareggi.
Segui la diretta di Lazio-Cagliari sul nostro sito
Dove vederla in tv e in streaming
Il match tra Lazio e Cagliari, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, sarà in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Anche in streaming tramite Sky Go.
Lazio-Cagliari, le probabili formazioni
LAZIO (3-5-2) – Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Alia, G. Pereira, Hoedt, Lulic, Fares, Escalante, Parolo, Akpa Akpro, A. Pereira, Muriqi, Caicedo.
CAGLIARI (4-3-2-1) – Cragno; Zappa, Rugani, Godin, Lykogiannis; Nandez, Nainggolan, Marin; Pereiro, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco. A disposizione: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Calabresi, Carboni, Tramoni, Walukiewicz, Asamoah, Cerri, Pavoletti.
Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Pagliardini e Zingarelli. Quarto uomo: Prontera. Var: Banti. Avar: Cecconi.
Fonte tuttosport.com