ROMA – Torino bloccato dalla Asl: troppi casi Covid, la squadra resta in quarantena. Ma per quanto rigurda la Lega Serie A, il match dell’Olimpico contro la Lazio è in programma. E i biancocelesti, sempre in lotta per il quarto posto, vogliono riscattare il ko contro il Bologna e ripartire subito. Lo ha confermato il tecnico Simone Inzaghi, che nel giorno della vigilia dell’incontro con i granata ha ammesso: “Volevo un’altra reazione a Bologna, ma ora guardo avanti perché resteremo in lotta per il quarto posto”. La partita resta in programma per le 18.30. La squadra di Nicola non si presenterà: in questo caso ci sarà la sconfitta per 3-0 a tavolino e il successivo ricorso.
Segui la diretta di Lazio-Torino sul nostro sito
Dove vederla in tv e in streaming
Lazio-Torino, in programma alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico, sarà visibile su Sky Sport Serie A, canale 252 e Sky Go.
Lazio-Torino, la probabile formazione dei biancocelesti
LAZIO (3-5-2) – Reina; Musacchio, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Pereira, Fares; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Parolo, Armini, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Akpa Akpro, Correa, Muriqi.
Arbitro: Piccinini di Forlì. Guardalinee: Preti e Lo Cicero. Quarto uomo: Prontera. Var: Di Paolo. Avar: Valeriani.
Fonte tuttosport.com