MILANO – A distanza di tre giorni dal match di campionato, Milan e Torino si ritrovano nuovamente una di fronte all’altra alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Giampaolo cerca il riscatto dopo il 2-0 di sabato firmato Leao-Kessie. I granata hanno già superato due turni: prima hanno eliminato il Lecce, poi la Virtus Entella. Contro i salentini il successo è arrivato solo nei supplementari, con Lyanco che ha pareggiato il momentaneo vantaggio ospite firmato Stepinski e la doppietta di Verdi nell’extratime, mentre Zaza e Bonazzoli hanno deciso la sfida contro i liguri. Per la formazione di Pioli si tratta invece dell’esordio stagionale nella competizione. Il Torino ha vinto nove delle 23 partite di Coppa Italia contro il Milan (7 N, 7 P): solo contro la Juventus i rossoneri hanno registrato più sconfitte nella competizione (11).
Milan-Torino: come vederla in tv e in streaming
Milan-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.
Milan-Torino: le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao. ALL.: Pioli.
A DISP.: G. Donnarumma, A. Donnarumma, Conti, Kjaer, Thao Hernandez, Kessie, Frigerio, Colombo, Calhanoglu, Ibrahimovic.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Segre, Rincon, Linetty, Murru; Gojak, Zaza. ALL.: Giampaolo.
A DISP.: Sirigu, Rosati, Singo, Bremer, Lyanco, Ansaldi, Rodriguez, Baselli, Lukic, Meité, Belotti, Verdi.
ARBITRO: Valeri di Roma.
ASSISTENTI: Rocca-Pagliardini.
IV UOMO: Fourneau.
VAR: Banti.
ASS. VAR: Paganessi.
Fonte tuttosport.com