NAPOLI – Al Napoli di Rino Gattuso, alle prese con tante assenze, serve un’impresa per rimontare il 2-0 incassato all’andata con il Granada e qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. Il momento degli azzurri non è facile (una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte nelle ultime sei partite ufficiali), ma Gattuso non vuole mollare, nonostante l’ombra di Rafa Benitez sulle sue spalle: “Ho visto la carica giusta – le parole del tecnico partenopeo alla vigilia – massacrate me, non i ragazzi“. A dir la verità non vive un gran momento neanche il Granada di Diego Martinez, nono nella Liga e reduce da 6 match senza vittorie in campionato.
Napoli-Granada, come vederla in tv e in streaming
La sfida tra Napoli e Granada sarà trasmessa in diretta dalle 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 254. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Now Tv e attraverso l’app Sky Go.
Napoli-Granada, segui il live sul nostro sito
Napoli-Granada, probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski, Politano, L. Insigne. A disposizione: Contini, Maksimovic, Ghoulam, Lobotka, Mertens. All.: Gattuso
Granada (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, German, Duarte, Neva; Montoro, Gonalons, Eteki; Machis, Jorge Molina, Kenedy. A disposizione: Escandell, Fabrega, Nehuen, Victor Diaz, Marin, Quina, Vico, Aranda, Ruiz, Puertas, Torrente. All.: Martinez.
Arbitro: Siebert (Germania).
Guardalinee: Seidel e Schaal (Germania).
Quarto uomo: Schlager (Germania).
Var: Dingert (Germania). Avar: Steinhaus (Germania).
Fonte tuttosport.com