GENOVA – La Fiorentina approda a Genova alla ricerca del riscatto dopo il pareggio con il Torino e la sconfitta interna subita con l’Inter. Prandelli riabbraccia Milenkovic dopo il ricorso vinto dalla società viola ma dovrà fare a meno di Ribery (infortunato) e dello squalificato Amrabat in mezzo al campo. Nelle ultime due giornate stesso ruolino di marcia per la Sampdoria che ha dapprima perso con la Juventus e successivamente pareggiato, 1-1, con il Benevento con conseguente strigliata ai suoi da parte di Ranieri. Con un successo i blucerchiati avrebbero l’occasione di accorciare sulla zona Europa League.
SEGUI SAMPDORIA-FIORENTINA LIVE SUL NOSTRO SITO
Sampdoria-Fiorentina, dove vederla
Sampdoria-Fiorentina è in programma alle 15.00 allo stadio L. Ferraris e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky).
Le probabili formazioni di Sampdoria-Fiorentina
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Damsgaard; Quagliarella, Keita. ALL.: Ranieri.
A disposizione: Letica, Ravaglia, Regini, Yoshida, Verre, Jankto, Askildsen, Thorsby, Leris, Ramirez, Torregrossa, Gabbiadini.
FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Eysseric; Vlahovic. ALL.: Prandelli.
A disposizione: Terracciano, Rosati, Igor, Venuti, Barreca, Borja Valero, Callejon, Malcuit, Maxi Olivera, Kouamé, Kokorin, Montiel.
Arbitro: Maresca di Napoli.
Guardalinee: Capaldo e Muto.
Quarto uomo: Giua.
Var: Pairetto.
Avar: Costanzo.
Fonte tuttosport.com