Prima Pagina>Sport>Due mesi senza Astori, la famiglia scrive: grazie per tanto amore
Sport

Due mesi senza Astori, la famiglia scrive: grazie per tanto amore

Dopo tanto dolore, la piccola Vittoria, sua mamma Francesca e i genitori di Davide scrivono sulla Gazzetta dello Sport per ringraziare tutti i tifosi e tutte le persone che hanno condiviso l’affetto per lo sfortunato giocatore

Sono trascorsi due mesi e sono stati lunghi, insostenibili, pieni di pensieri e di emozioni forti. Davide Astori se n’è andato due mesi fa, la sua famiglia oggi trova la forza di dire “grazie”.

Con una pagina sulla Gazzetta dello Sport la piccola Vittoria, la mamma Francesca e i genitori di Davide pensano a tutti quelli che hanno accompagnato i momenti più drammatici, rendendoli condivisi. E scrivono: Grazie è una parola semplice ma unica, come era Davide. Vorremmo dire Grazie personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inattesa 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: Grazie di cuore”.

Davide veste i colori della Nazionale, come è giusto che sia. Perché con il suo sorriso ha unito tutti nel dolore e, in assoluto, nella stima. Da vero campione, indimenticabile.

Rispondi