È con ogni probabilità uno sputo, o la sua simulazione, il motivo dell’espulsione di Edin Dzeko a Firenze, nella sconfitta per 7-1 della Roma contro la Fiorentina che è costata ai giallorossi l’eliminazione dalla Coppa Italia. E’ accaduto tutto al 71mo, poco dopo la rete viola del 4-1. Lorenzo Pellegrini viene strattonato sulla trequarti ma l’arbitro Manganiello non fischia fallo.
Il trequartista protesta e subito dopo arriva a dargli manforte l’attaccante bosniaco furioso con il fischietto piemontese che gli sventola il cartellino rosso. Dapprima sembrava che l’espulsione fosse per proteste ma sui social è circolato un video che sembra mostrare uno sputo di Dzeko all’arbitro.
LO SPUTO È IL GESTO PIÙ INFAME CHE UN GIOCATORE POSSA FARE MINIMO TRE MESI DI SQUALIFICA #FiorentinaRoma #Dzeko pic.twitter.com/4s2VI4yqYh
— ZIO PAUL⚫⚫⚫ (@ZIOPAUL84) 30 gennaio 2019
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected].
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.