Prima Pagina>Sport>È già record d’incasso per Inter-Juventus di domani sera: cinque milioni di euro
Sport

È già record d’incasso per Inter-Juventus di domani sera: cinque milioni di euro

Venduti oltre 78 mila biglietti e battuto il primato precedente stabilito per il derby con il Milan. Il club nerazzurro ufficializza la notizia con un tweet. Intanto su web è polemica per il costo dei tagliandi

Partita da record già nell’incasso a un giorno dal fischio d’inizio. Inter-Juve, sfida forse decisiva sulla strada dello scudetto (per i bianconeri) ma anche per la zona Champions (per i nerazzurri) ha fatto registrare l’esaurito: sono stati venduti 78.328 biglietti (molti dei quali a cifre tra l’altro non proprio economiche: su web è già polemica) per un incasso totale di oltre 5 milioni di euro che è un record assoluto in Serie A e in Italia. L’Inter ha celebrato la notizia con un tweet:

 

tw

“Con 78.328 spettatori, Inter-Juventus è sold out. Oltre 5 milioni di incasso, record assoluto per il calcio italiano. Grazie Inter Fans”. Ma parte del merito va anche ai tanti bianconeri residenti in Lombardia. Il record precedente risale ai 4,8 milioni di euro incassati sempre dall’Inter in occasione del derby d’andata col Milan.

Rispondi