avvocatoinprimafila il metodo apf

Europa League, Milan: se arriva al play off, Besiktas o Rio Ave

ROMA – Dopo aver eliminato lo Shamrock Rovers, il Milan affronterà o i turchi del Besiktas o i portoghesi del Rio Ave nel playoff che assegnerà un posto nella fase a gironi della prossima Europa League. Naturalmente prima i rossoneri dovranno battere, giovedì 24 settembre, i norvegesi del Bodo-Glimt nel terzo turno preliminare della competizione europea.

Allarme coronavirus per il Besiktas

Quindi, in caso di vittoria contro il Bodo-Glimt, il Milan si giocherà l’accesso ai gironi di Europa League contro la vincente del match tra Besiktas e Rio Ave, in programma a Istanbul giovedì 24 alle ore 19. Sulla carta sembrerebbero favoriti i turchi, ma la squadra di Sergen Yalcin sta affrontando diversi problemi legati soprattutto al coronavirus. Esattamente due giorni fa, infatti, il club turco ha comunicato che ben 12 persone all’interno dello staff, tra cui sette giocatori, sono risultati positivi al Covid-19. Una variabile da tenere in grande considerazione in vista dei playoff.

Rio Ave ok contro il Borac

I portoghesi del Rio Ave allenati da Mario Silva invece non hanno di questi problemi e sono reduci dalla vittoria per 0-2 sul campo del Borac, club della Bosnia Erzegovina, nel secondo turno preliminare disputato giovedì 17. Due reti giunte comunque solo nel recupero grazie a Tarantini e Jambor. Il Besiktas invece, entra in gioco e comincia direttamente dal terzo turno, proprio contro il Rio Ave.

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version