avvocatoinprimafila il metodo apf

F1: Hamilton è la personalità sportiva dell’anno secondo la BBC

LONDRA – Lewis Hamiltonha vinto il premio Sports Personality of the Year 2020 assegnato dalla BBC. Il sette volte iridato di Formula 1 ha battuto il capitano del Liverpool Jordan Henderson e il fantino Hollie Doyle.

Tutti vincitori

Il pilota della Mercedes ha vinto quest’anno il suo settimo titolo mondiale eguagliando il record di Michael. Hamilton, che è diventato anche il pilota con più Gran Premi vinti, ben 95, ha conquistato per la seconda volta il premio SPOTY della BBC a distanza di sei anni dal primo. “Voglio fare tanti complimenti e congratulazioni a tutti gli altri candidati, davvero fortissimi” le parole di Hamilton. “Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato quest’anno: vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno votato”.

Il numero 44 della Mercedes ha colto l’occasione per fare gli auguri in vista delle feste imminenti: “Non mi aspettavo di vincere vista la grande e prestigiosa concorrenza. Ma ritengo che siamo tutti vincitori e auguro un Buon Natale a tutti”.
La cerimonia dei premi assegnati dalla BBC Sport si è tenuta nella sede di Salford ma in via telematica a causa delle restrizioni per la pandemia di Coronavirus.

Exit mobile version