Prima Pagina>Sport>Giocare a calcio senza stress? Borriello ha scelto Ibiza
Sport

Giocare a calcio senza stress? Borriello ha scelto Ibiza

L’isola delle Baleari meta gradita da molti sportivi italiani ora compra i calciatori. Marco Borriello, 36 anni, bomber di molte squadre italiane, vestirà la casacca dell’Ud Ibiza terza categoria spagnola. Ma qui non c’è lo stress e nemmeno il gelo

Ora Ibiza i giocatori li “compra”. Di solito la perla delle Baleari era la meta degli sportivi ripresi dai rotocalchi, fotografati dai paparazzi con modelle e “modelline” giusto per alimentare il gossip. E il colpo sensazionale arriva dall’Ud Ibiza squadra di terza divisione spagnola del presidente Mariano Salvo che ha proposto ad un afecionado dell’isola sul Mar Mediterraneo che ha proposto un contratto al bomber napoletano Marco Borriello, 36 anni, attaccante da Nord a Sud di numerose squadre italiane tra cui Milan, Cagliari, Genoa oltre ad aver indossato la casacca azzurra per sette volte. Un giocatore che più volte ha fatto notizia anche fuori dal campo, frequentatore di locali alla moda e con più di qualche (presunta) storia d’amore (vedi nel 2009 Belen Rodriguez). A Borriello andranno 400 mila euro lordi a stagione. Già due anno fa prima di approdare al Cagliari si allenava al Can Misses quello che ora diventerà il suo stadio.

Borriello giocherà con l'Ibiza

L’attaccante italiano ha già casa a Ibiza, ma ora ci abiterà come “lavoratore” con tanto di palestra e non solo come turista attorniato con ragazze mozzafiato. Risparmierà molto sulle spese di riscaldamento rispetto all’iverno tricolore. Marco ascolta sempre i consigli di mamma Margherita. Sembra che abbia chiamato all’Ibiza un altro calciatore forte tecnicamente, ma dal carattere ribelle e spesso irrequieto, Antonio Cassano da Bari Vecchia, anche lui 36enne e come lo definiva Fiorello su “Viva Radio 2” “l’uomo delle cassanate”. Una bella scommessa per la squadra spagnola se riuscisse a portare a casa due giocatori di classe, ma spesso difficili da mettere in riga.

Marco Borriello a Ibiza

 

Rispondi