Prima Pagina>Sport>Gioia Tauro, al Circolo del Tennis “Gioia 1974” il Torneo Open femminile di Pre – qualificazione agli internazionali BNL d’Italia 2019
La tennista Federica Prati
Sport

Gioia Tauro, al Circolo del Tennis “Gioia 1974” il Torneo Open femminile di Pre – qualificazione agli internazionali BNL d’Italia 2019

L’ufficio Stampa del circolo del tennis di Gioia Tauro “Gioia 1974” fa sapere che è ormai entrato nel vivo il torneo open femminile di pre – qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia 2019 che si sta svolgendo nel club della città del Porto e che mette in palio un montepremi totale di € 8.700,00 ed il pass per accedere al tabellone del Foro Italico che si giocherà dal 6 al 19 maggio p.v..

<<Nel pomeriggio di domani,venerdì 5 aprile – si apprende – entreranno in gioco le prime teste di serie del seeding, Federica Di Sarra classifica FIT 2.1 (CT Beinasco – attualmente n. 203 al mondo in doppio nelle classifiche WTA) testa di serie n. 1, Anna Floris class. 2.1 (TC Cagliari – già n. 129 al mondo WTA) testa di serie n. 2, e Federica Prati (in foto) class. 2.2 (Junior Tennis Milano), nella giornata di oggi sono impegnate anche le teste di serie n. 4 e n. 5, Giulia Crescenzi class. 2.2 ( C.S. Plebiscito) opposta alla romana Flaminia Scarà (class. 2.4 CT degli Ulivi) e Angelica Raggi class. 2.3 (Circolo canottieri Aniene) opposta a Sveva Mazzari class. 2.7 (Tennis Livorno).
Per il tabellone regionale di doppio femminile di IV cat. la coppia cosentina del TC Rende, Stefania De Cindio – Luana Cavaliere, sarà opposta alla coppia Paola Giorla – Elisa Palladino (TC Quintieri e TC Catuogno, CZ), ad aspettarle in finale le ragazze del CT Polimeni di RC, Alessia Ocello e Giuliana Tavilla, che in semifinale si sono imposte sulla coppia del TC Atena di Vibo Valentia Clementina Celano – De Caria Angela.
Nel singolare femminile IV cat., Livia Turiano (CT Polimeni RC) sarà opposta a Maria Marra (Junior Tennis Castrovillari) e Pamela Araya Crignola (CT Lamezia) se la vedrà con Ludovica Vivacqua (CT Cosenza).
Per i tabellone di III categoria la cosentina Lucia Ireni (COUNTRY TIME CLUB PALERMO) ha battuto in finale la milanese Greta Di Majo 75 63 (TC Arcore) ed ha ottenuto il pass per il Foro Italico.
Le finali si disputeranno domenica 7 aprile nel primo pomeriggio nei campi al coperto all’interno della villa comunale – Gioia Tauro (RC) – Circolo del tennis Gioia 1974>>.

Maria Teresa Bagalà