Prima Pagina>Sport>Juve, De Ligt positivo al Coronavirus
Sport

Juve, De Ligt positivo al Coronavirus

TORINOMatthijs De Ligt è risultato positivo al Coronavirus: il contagio del difensore olandese è stato ufficializzato dalla Juventus con una nota: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Matthijs De Ligt. Il calciatore è già stato posto in isolamento” si legge nel comunicato del club bianconero. La positività al Coronavirus

Advertisements
di De Ligt si aggiunge a quelle di Alex Sandro e Cuadrado, rilevate nei giorni scorsi. L’olandese, che aveva saltato la prima parte di stagione per un problema a una spalla, era in campo mercoledì scorso in occasione del successo per 3-1 in casa del Milan.

Juve, emergenza in difesa

I bianconeri si ritrovano in emergenza in difesa: i disponibili, in vista della gara con il Sassuolo di domenica, sono Danilo, che è diffidato, Frabotta, Bonucci, il rientrante Chiellini, Demiral e il giovane Dragusin. A gennaio la Juve è attesa dalle gare con Sassuolo, poi Genoa in Coppa Italia, Inter in campionato, Napoli in Supercoppa, Bologna e Sampdoria in campionato.

Advertisements
Juve, Cuadrado è positivo al coronavirus

Guarda il video

Juve, Cuadrado è positivo al coronavirus

Fonte tuttosport.com

Rispondi