Prima Pagina>Sport>Juve-Real: la diretta sarà trasmessa in chiaro da Mediaset sul nuovo canale 20
Sport

Juve-Real: la diretta sarà trasmessa in chiaro da Mediaset sul nuovo canale 20

Oggi è partita la programmazione con l’annuncio della trasmissione del quarto di finale di andata di Champions League in programma all’Allianz Stadium di Torino, il 3 aprile

Una buona notizia per gli appassionati di calcio in generale e per i tifosi juventini in particolare che non possiedono un abbonamento alla pay tv. Dopo alcune indiscrezioni che erano circolate nei giorni scorsi, oggi è arrivata la conferma ufficiale direttamente dal nuovo Canale 20 di Mediaset: la diretta della gara dei quarti di finale di Champions in programma il 3 aprile, Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro.

Proprio questa mattina sono iniziate le trasmissioni in chiaro del nuovo canale del digitale terrestre che ha esordito sulla frequenza occupata in precedenza da Rete Capri. Si tratta di una frequenza senza ancora una reale programmazione, ma avviata proprio con lo scopo di comunicare la notizia sul quarto di finale d’andata dei bianconeri. Il 3 aprile cominceranno infatti le trasmissioni su Canale 20, in concomitanza del match di Champions League.

Già nella scorsa stagione Mediaset aveva scelto di trasmettere in chiaro le gare della Juve nella parte finale della Champions. Una decisione dettata dalla grande raccolta pubblicitaria che questi avvenimento consentono di effettuare.

Rispondi