avvocatoinprimafila il metodo apf

Juventus, de Ligt operato alla spalla destra: in campo fra tre mesi

Matthijs de Ligt tornerà in campo solo a novembre. Il difensore olandese, che proprio oggi compie 21 anni, è stato operato alla spalla destra che tanti problemi gli aveva dato durante la parte finale della stagione appena conclusa. Dopo l’eliminazione dalla Champions de Ligt aveva annunciato che si sarebbe sottoposto ad un intervento per risolvere definitivamente il problema: “E’ qualcosa che devo fare da tempo. Quello sarà il mio focus per il momento, tornare al meglio. Ora ho bisogno di tempo e di concentrarmi su me stesso per recuperare”.

In campo a novembre

La Juve ha reso noto che il giocatore “questa mattina è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra, presso la clinica UPMC Salvator Mundi di Roma. L’intervento eseguito dal dottor Volker Mushal, coadiuvato dai dottori Bryson Lesniak e Fabrizio Margheritini, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 3 mesi”.

Ufficiale risoluzione con Matuidi

Con una nota sul proprio, la Juventus ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con Blaise Matuidi. Il centrocampista francese, campione del Mondo nel 2018, saluta i bianconeri dopo tre stagioni in cui ha vinto cinque titoli (3 Scudetti, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana). In totale Matuidi ha collezionato 133 presenze, segnando 8 gol. “Merci, Blaise!”, è il saluto del club bianconero. Matuidi dovrebbe chiudere la sua carriera negli Usa, con l’Inter Miami di David Beckham.

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version