Prima Pagina>Sport>Mancini al debutto con l’Arabia Saudita, si riparte da Donnarumma
Sport

Mancini al debutto con l’Arabia Saudita, si riparte da Donnarumma

Il portiere del Milan inaugura il dopo Buffon stasera a San Gallo (20.45, diretta su Rai 1), mentre si rivede Balotelli. In difesa Bonucci con la fascia da capitano, a centrocampo Cristante e in attacco spazio a Politano. Prossimo test con la Francia

San Gallo (Svizzera) – Stasera debutta la Nazionale di Roberto Mancini. Appuntamento dalle 20.45 (diretta su Rai 1) a San Gallo, in Svizzera, per l’inedita amichevole contro l’Arabia Saudita. Sarà il test ideale per vedere all’opera gli azzurri convocati dal nuovo ct e per la prima volta insieme, al netto di qualche assenza e in vista della più probante sfida contro la Francia, in programma il primo giugno a Nizza.

Mancini non ha chiarito chi scenderà in campo dal primo minuto e Balotelli potrebbe farlo proprio nella prossima partita sul campo della sua attuale squadra. Ma anche per stasera SuperMario (che sarà vicecapitano) è molto atteso, al ritorno dopo un lungo periodo di assenza. In porta ci sarà sicuramente Donnarumma (con Buffon che ha confermato l’addio alla Nazionale), mentre in 4-3-3 la difesa sarà schierata con Zappacosta, Bonucci (nuovo capitano), Romagnoli e Criscito, mentre il centrocampo si baserà su Florenzi, Jorginho e Cristante; in attacco spazio a Politano con Balotelli e Insigne.   

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *