Prima Pagina>Sport>Maradona nonno premuroso, affettuoso e attento, parola di Diego Junior
Sport

Maradona nonno premuroso, affettuoso e attento, parola di Diego Junior

Dopo la notizia pubblicata un mese fa della nascita del suo secondo nipote, sono arrivate le foto che ritraggono “El Pibe de Oro” con in braccio Diego Matias

Era stato direttamente Diego Armando Maradona ad annunciare la nascita del suo secondo nipote con un post pubblicato sui suoi profili social. Vi racconto che è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, pesa 3 kg e mezzo, ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Ora me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego”.

Diego Armando Maradona

Un commento che ha lasciato intendere la voglia del fuoriclasse argentino di voltare pagina con il passato segnato da colpi di testa, sregolatezza e inaffidabilità. In molti hanno creduto che le parole dell’ex capitano del Napoli cadessero nel vuoto come una delle diverse promesse fatte e non mantenute in precedenza.

Chi invece non ha esitato un attimo a credere alle parole di quello che è stato eletto nel 2012 dal Globe Soccer Awards il “miglior calciatore del secolo”, è stato il figlio Diego Junior che è stato riconosciuto da Maradona nel 2007 e il cui rapporto con il padre all’inizio non è stato dei più facili.

Diego Armando Maradona

Non ho dubbi che sarà un ottimo nonno, perché da quando ci siamo ritrovati è stato anche un buon padre. Quando Dieguito è nato lui era impegnato all’estero per lavoro. Ma è volato subito qui per abbracciarlo pochi giorni dopo. Penso che sarà un nonno premuroso, affettuoso e attento. Io penso solo alle cose belle di oggi e domani, il passato è passato” ha affermato il primo genito del fuoriclasse argentino.

Diego Maradona su Chi

Maradona, invece, ha mantenuto la parola e appena gli è stato possibile, ha partecipato come ospite al programma C’è posta per te di Maria De Filippi, si è incontrato con il figlio per accogliere il nuovo arrivato. A testimoniarlo ci sono le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi che ritraggono un nonno sorridente intento a cullare con orgoglio il proprio nipotino.  

Rispondi