MARSIGLIA (FRANCIA) – Milik al Marsiglia è ufficiale e dopo la chiusura dell’accordo arriva anche la foto a con la nuova divisa: numero scelto, il 19. L’attaccante polacco, finito fuori dalle liste di Gattuso, ha prima prolungato il contratto con il Napoli fino al 2022 e, successivamente, è volato alla corte di Villas Boas per sostenere le visite mediche. Milik passa al Marsiglia in prestito che diverrà obbligatorio non appena il club francese avrà ottenuto un punto in campionato. Operazione da 8 milioni di euro più 4 di bonus ai quali si aggiungerà il 20% di una futura rivendita da versare sempre nelle casse del Napoli.
Milik al Marsiglia: “Sono pronto”
Sul suo profilo Instagram, Arek Milik ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi: “Sono felice e orgoglioso di annunciare che sono ufficialmente un giocatore dell’Olympique de Marseille, uno dei club più prestigiosi d’Europa. Sono pronto per questa nuova avventura. Allez OM”
Milik al Marsiglia, il comunicato del Napoli
“La SSC Napoli comunica che il calciatore Arkadiusz Milik è stato trasferito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto, all’Olympique de Marseille”. Questo il comunicato del club azzurro che annuncia il passaggio di Milik al Marsiglia.
Fonte tuttosport.com