Massimiliano allegri ha disattivato tutti i profili social 

Massimiliano Ferraro / NurPhoto 

Massimiliano Allegri (Afp) 

Sui Social non c’è più traccia del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che sembra aver disattivato tutti i suoi profili. Su Instagram campeggia la scritta “Spiacenti, questa pagina non è più disponibile”, e lo stesso vale anche per il profilo Facebook e quello Twitter, dal quale solitamente commentava le partite in seguito ad ogni match. Il caso è subito un enigma, soprattutto perché Allegri era molto attivo sui Social.

Tante sono le ipotesi che ruotano attorno a questo fatto. C’è chi pensa all’opera di un hacker e chi, invece, attribuisce la colpa ai numerosi insulti che il tecnico bianconero ha ricevuto in questi giorni a causa della sconfitta contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. Per adesso non si hanno ancora conferme ufficiali e bisognerà attendere qualche dichiarazione di Allegri per conoscere il reale motivo dietro alla scelta di scomparire dai Social. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Rispondi