avvocatoinprimafila il metodo apf

Mercato: Juventus, c’è l’accordo con Suarez. Kolarov è dell’Inter

ROMA – La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento a Luis Suarez, scaricato ormai dal Barcellona con cui dovrebbe rescindere il contratto che lo legava fino al 2021. I bianconeri hanno trovato già un accordo di massima con il giocatore sull’ingaggio: 10 milioni complessivi (contro i 12,5 che prendeva in blaugrana) suddivisi in 6-7 fissi e gli altri di bonus. Il problema di fondo restano le commissioni degli agenti che chiedono 15/20 milioni. Una richiesta inascoltabile da parte dei bianconeri che lavoreranno per far scendere drasticamente il prezzo. A far ben sperare i tifosi c’è l’indizio che il fratello del giocatore, Diego ha iniziato a seguire su Instagram il profilo del club bianconero.

Dzeko, se salta la Juve ipotesi Inter

Se dovesse prendere Luis Suarez, la Juve abbandonerebbe la pista che porta a Dzeko che, per il momento, mantiene calda. Il bosniaco, nel caso saltasse l’ipotesi bianconera, potrebbe tornare nel mirino dell’Inter soprattutto nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse cedere alle lusinghe del Barcellona. La Roma sta alla finestra convinta, nel caso il suo n. 9 partisse, di riuscire a rimpiazzarlo con Milik. L’arrivo del polacco dal Napoli sarebbe collegato anche alle cessioni in contropartita di Under e Riccardi. Il puzzle, però, è ancora ben lungi dall’essere completato.

I nerazzurri hanno chiuso per Kolarov

I giallorossi nel frattempo, si muovono su altri fronti. Dopo aver ceduto Schick al Bayer Leverkusen (plusvalenza di quasi 10 milioni), e Karsdorp all’Atalanta (prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni) hanno definito il passaggio di Kolarov all’Inter per un milione più 500 mila euro di bonus. Riavviati, in entrati, i contatti con il mancheter United per far tornare nella Capitale Smalling.

Perin resta al Genoa, Gunter è tutto del Verona

Uno che tornerà a giocare con la maglia della scorsa stagione è Perin che la Juventus ha lasciato in prestito per un altro anno al Genoa. I grifoni, dal canto loro, hanno definitivamente ceduto Gunter al Verona che si è convinto ad acquistarlo a titolo definitivo dopo la buona scorsa stagione. Gli scaligeri hanno chiuso anche per Magnani, in arrivo dal Sassuolo. L’Atalanta è vicina a trovare un accordo con la Juve per ottenere in prestito Romero.

Inter, trattativa ben avviata per Vidal

L’Inter, dopo aver definito la trattativa per Kolarov (contratto annuale da 3,5 milioni più opzione per il secondo), si concentrerà sulla questione Vidal che è velocemente avviata verso una felice conclusione. Se così dovesse andare verrebbe definitivamente mollata la pista che porta a Ndombelé del Tottenham malgrado gli Spurs abbiano aperto a un’eventuale cessione (rifiutando però l’inserimento di Perisic nella trattativa).

Lapadula al Benevento, De Silvestri è del Bologna

Brahim Diaz è ormai da considerarsi un nuovo giocatore del Milan, così come Tonali che sosterrà le visite mediche in settimana. Lapadula ha firmato un triennale per il Benevento mentre De Silvestri, svincolatosi dal Torino, un biennale per il Bologna. Il Crotone, dopo Magallan, sta per prendere anche Eduardo Henrique dallo Sporting Lisbona. L’Udinese ha chiuso positivamente la trattativa con l’Az Alkmaar per il laterale Thomas Ouwejan, mentre il Parma ha messo nel mirino Barak, di proprietà proprio dei friulani. La Lazio aspetta Muriqi e ha fatto un nuovo sondaggio per capire se sia possibile riportare in Italia Pellegri, attualmente al Monaco. Per Fares la trattativa con la Spal è alle battute conclusive: l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 8 milioni più bonus.
 

Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version