avvocatoinprimafila il metodo apf

Mercato: Milan-Ibrahimovic, è fatta. City, 300 milioni per Messi

ROMA – Dopo tanti giorni di tira e molla la telenovela tra il Milan e Ibrahimovic è arrivata alla parola fine. La società rossonera ha fatto un ulteriore sforzo venendo incontro alle richieste del giocatore che guadagnerà 7 milioni di fisso senza bonus. Alzata quindi ulteriormente l’offerta di mercoledì sera che era di 6 milioni più uno di bonus. Nelle prossime ore lo svedese tornerà a Milano per la firma sul contratto e per svolgere i primi allenamenti con i compagni agli ordini di Stefano Pioli.
Il Milan stringe anche per Bakayoko e Brahim
Il Milan, nel frattempo, ha ufficialmente ceduto il portiere Pepe Reina alla Lazio, operazione che consentira’ al club di risparmiare i 6 milioni lordi di ingaggio che avrebbe dovuto pagare allo spagnolo, che aveva ancora un anno di contratto. Maldini e Massara sono al lavoro anche per provare a chiudere in tempi brevi la trattativa per riportare Bakayoko nuovamente a Milanello. L’accordo con il giocatore c’è già (3 milioni), da limare la forbice sul diritto di riscatto: il Chelsea lo vorrebbe fissare a 30 milioni, il Milan non oltre i 22. L’altro tavolo su cui stanno lavorando i dirigenti milanisti è quello con il Real Madrid per Brahim Diaz, giovane trequartista spagnolo di origini marocchine. Il giocatore sembra aver accettato l’offerta di trasferirsi in rossonero, mentre le due squadre stanno trattando sulla formula dell’operazione. Il Real Madrid vorrebbe un prestito secco, il Milan inserire il diritto di riscatto.
Inter vicina a Kolarov

In casa Inter Arturo Vidal resta il nome in cima al taccuino di Marotta e Ausilio, che vogliono accontentare Antonio Conte. Il procuratore del cileno è lo stesso di Alexis Sanchez e la corsia potrebbe essere preferenziale per i nerazzurri, che non hanno tralasciato la pista che porta a Sandro Tonali del Brescia e che stanno povando a strappare alla Roma Kolarov con cui sarebbe stata già raggiunta un’intesa di massima sull’ingaggio.
Manchester City, offerta da 300 milioni al Barcellona per Messi
Il Manchester City sembra voler fare sul serio per Messi. Dalla Spagna segnalano che è in arrivo un’offerta al Barcellona da 100 milioni più tre giocatori: Gabriel Jesus, Bernardo Silva e Eric Garcia. Un affare che, insomma, arriverebbe intorno ai 300 milioni di euro, considerando la valutazione dei cartellini dei tre calciatori. Nel frattempo il club di Guardiola insiste anche con il Napoli per Koulibaly. Nei prossimi giorni dovrebbe essere formalizzata un’offerta da 60 milioni circa più 10 di bonus.
Roma, pronto Milik in caso di addio di Dzeko
Il mercato della Roma potrebbe accendersi domani, giorno dell’incontro il Ceo Fienga e Dzeko. Se il bosniaco comunicherà di voler andare alla Juve, i giallorossi proveranno a stringere i tempi per prendere Milik con il quale hanno già raggiunto un accordo di massima sull’ingaggio. Intanto oggi la società ha detto no a una richiesta ufficiale del Tottenham per Zaniolo mentre è in attesa, invece, di ascoltare un’eventuale proposta dell’Everton, pronto a farsi sotto per Florenzi. In uscita, oltre a Kolarov, c’è Santon, nel mirino del Besiktas.
Verona, ecco Pandur e Ruegg
Il Verona è scatenato. Dopo l’arrivo in prestito di Cetin, che ha sostituito il partente Rrahmani, un nuovo giocatore è pronto ad arrivare alla corte di Juric. Si tratta del 22enne Kevin Ruegg, terzino destro dello Zurigo. Oltre al portiere Pandur in arrivo dal Rijeka, il club veneto sta chiudendo altre due operazioni. La prima riguarda Magnani, la seconda il riscatto di Gunter dal Genoa.
Cagliari, in arrivo Czyborra dall’Atalanta
Il Torino ha ufficializzato nella mattinata l’acquisto del difensore kosovaro Mergim Vojvoda, che ha firmato un quadriennale e arriva dallo Standard Liegi, ma deve fare i conti con l’interessamento di Lazio e Verona per Armando Izzo, che potrebbe dunque salutare i granata. Czyborra sta per diventare un nuovo giocatore del Cagliari. L’operazione con l’Atalanta si è conclusa con un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. La soietà nerazzurra, dal canto suo, vuole rafforzare la propria difesa è ed in contatto con il Feyenoord per prendere Marcos Senesi.Fonte www.repubblica.it

Exit mobile version