BARCELLONA – Nuovi attriti tra Messi e il Barcellona. Nel messaggio di saluto all’amico e ormai ex compagno di squadra Luis Suarez, passato all’Atletico Madrid, il fuoriclasse argentino si è tolto un sassolino dalla scarpa nei confronti della società catalana: “Meritavi di essere salutato per quello che sei: uno dei giocatori più importanti della storia del club, che ha fatto cose importanti sia a livello di gruppo che individualmente. E non che ti cacciassero come hanno fatto. Ma la verità è che a questo punto non mi sorprende nulla”.
Insieme 13 titoli
Evidentemente i dissapori tra Messi e il Barcellona, nonostante la permanenza in blaugrana, sono intatti. Il sei volte pallone d’oro spende invece parole al miele per il Pistolero, grandi amici fuori dal campo: “Stavo cercando di abituarmi all’idea ma solo oggi, entrando nello spogliatoio, ho realizzato tutto. Sarà dura non continuare a condividere la quotidianità con te, sia in campo che fuori. Mi mancherà tantissimo. Sono stati tanti anni, tanti mate, pranzi, cene, molte cose che non si dimenticheranno mai, tutti i giorni sempre insieme. Sarà strano vederti con un’altra maglia e ancora di più affrontarti da avversario. Ti auguro tutto il meglio per questa nuova sfida. Ti voglio bene, a presto amico”. Messi e Suarez hanno giocato insieme al Barcellona per sei stagioni, collezionando ben 13 titoli.
Neymar: “Incredibile come gestiscono queste cose”
A gettare benzina sul fuoco ci pensa Neymar, anche lui in rapporti non proprio idilliaci con il Barça. “E’ incredibile come gestiscono queste cose”, questo il commento dell’attaccante brasiliano del Psg sul post Instagram di Messi. Intanto, in questo clima tutt’altro che sereno, il Barcellona esordirà domenica sera nella Liga ricevendo al Camp Nou il Villarreal.
Fonte www.repubblica.it