Prima Pagina>Sport>Ok di Mancini: sarà lui il nuovo ct della nazionale azzurra
Sport

Ok di Mancini: sarà lui il nuovo ct della nazionale azzurra

Il tecnico disposto a risolvere il suo attuale contratto con lo Zenit, fissato un nuovo incontro dopo la fine del campionato russo per discutere i dettagli dell’accordo economico. Pronto un budget da 5 milioni per tutto lo staff

Dalla risposta negativa di Carlo Ancelotti al via libera per Roberto Mancini. Per il tecnico dello Zenit (disposto a risolvere il rapporto con il club russo), si tratta solo di definire i dettagli dell’accordo. Il commissario della Figc, Roberto Fabbricini, ha confermato che in un incontro con il vice commissario Costacurta e il team manager azzurro Oriali, il candidato ct della Nazionale ha confermato la sua disponibilità e c’è l’accordo per definire le cifre dell’accordo già il prossimo 13 maggio, dopo la conclusione del campionato russo.

Si parla di un budget di cinque milioni per Mancini e lo staff, ma pare determinante la voglia del tecnico di accettare l’incarico da selezionatore. Se quindi, come sembra, sarà l’ex allenatore dell’Inter il nuovo ct azzurro, l’esordio potrebbe essere quello dell’amichevole fissata per il primo giugno con la Francia.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *