avvocatoinprimafila il metodo apf

Pagelle Torino, tutto storto: la traversa ferma Edera. Belotti 101° gol

TORINOMilinkovic-Savic 5.5: Seconda prova da titolare in campionato con il Toro, per il serbo (l’ultima apparizione il 20 maggio ’18 in Genoa-Toro 1-2): attento fi no al vantaggio giallorosso. Quindi subisce il raddoppio su rigore. Perde un paio di palloni pericolosi.

Bremer 5: La Roma attacca quasi sempre dalle sue parti. Le due panchine consecutive lo hanno impolverato, basti vedere come è imballato sul gol di Pellegrini.

Lyanco 5: Respinge sui piedi di Mkhitaryan un pallone respinto da Milinkovic: errore grave, al netto del fatto che l’azione sarebbe dovuta essere interrotta per il fallo di Mancini su Belotti.

Buongiorno 6: Merita la fi ducia accordatagli da Giampaolo con una prestazione lineare, anche se non sempre compie la scelta giusta al momento di rilanciare l’azione.

Bonazzoli (32’ st) ng

Torino, Giampaolo: “Singo, espulsione regalata”

Guarda il video

Giampaolo: “Manca serenità quando sei ultimo”

 

Singo 5: L’intervento su Spinazzola non era da giallo, quello precedente su Mkhitaryan sì. Comunque entra in campo carico a molla, anche troppo: si vedrà se si è trattato soltanto di un peccato di gioventù.

Gojak 6: La rabbia con la quale esce dal campo è rivolta ad Abisso e non a Giampaolo. Avrebbe voglia di spaccare il mondo, non gli resta che incanalarla e moltiplicarla per la prossima prova.

Ansaldi (23’ pt) 6: Venti minuti a sinistra prima di farsi male.

Edera (45’ pt) 6: Bella e sfortunata la sberla che fa tremare la traversa al19’ st.

Meité 5.5: Paga ancora quella frazione di secondo in cui pare non sapere che farsene del pallone. O ritrova l’istinto del giocatore che potrebbe essere, o resta un centrocampista avvitato attorno ai suoi limiti più che altro mentali.

Rincon (1’ st) 6: Mette benzina nelle gambe in vista del Bologna.

Linetty 6: Inizia bene, con la voglia di dare un pugno alle ultime prestazioni negative. Poi si abbassa per provare a limitare i danni.

Torino, Vagnati furioso: “Errore clamoroso l’espulsione di Singo”

Guarda il video

Giampaolo: “Dipendo dai risultati. Non vengo dalla montagna…”

 

Vojvoda 5.5: Dirottato a destra dopo l’uscita di Gojak e poi di nuovo a sinistra quando entra Edera: pare non credere ancora in se stesso, avrebbe gamba per partire, ma abbozza ripartenze che non sbocciano.

Lukic 6: Inizia alle spalle di Belotti, passa esterno sinistro dopo il rosso a Singo, quindi transita nel ruolo di mezzala. Un balletto cui lo costringe Abisso. Segre (1’ st) 6 Un tempo utile a scrollarsi di dosso le scorie della foto galeotta.

Belotti 6.5: L’errore sul retropassaggio che lancia Dzeko verso la porta e porta al fallo di Bremer lo rende umano. Prima dell’episodio in questione prende più botte che uno sparring partner di Mike Tyson. Nella ripresa ruba palla, si fa largo fra tre avversari e trova il gol numero 101 totale, nel Toro (stacca il campione degli Anni 20 Baloncieri di una lunghezza).

All. Giampaolo 6: La squadra ha dimostrato di essere viva e di avere anche orgoglio, coraggio. Il tecnico merita di giocarsela almeno con il Bologna domenica, prima di trarre conclusioni.

Roma-Torino 3-1: Belotti l’ultimo ad arrendersi, Edera fermato dalla traversa

Guarda il video

Giampaolo avvisa: “Il Toro non è morto”

Fonte tuttosport.com

Exit mobile version