Prima Pagina>Sport>Provino al Borussia Dortmund per Bolt: diventerà calciatore?
Sport

Provino al Borussia Dortmund per Bolt: diventerà calciatore?

Il recordman di velocità si allena domani con la squadra tedesca per realizzare il sogno di una nuova avventura sportiva. “Mi piace giocare ala, meglio a sinistra. Sono molto emozionato”

Ecco svelato il nome della squadra che potrebbe regalare al velocista Usain Bolt il sogno di cominciare una nuova carriera da calciatore. Si tratta del Borussia Dortmund. La squadra della Bundesliga darà a Bolt la possibilità di effettuare un provino, domani.

Dopo averlo anticipato diverse volte, per il giamaicano è finalmente arrivato il momento di scendere in campo per capire se il calcio potrà davvero essere il suo futuro dopo l’addio alle gare d’atletica e dopo i primati mondiali nei 100 e nei 200 metri.

Come ha dichiarato a Premium Sport, l’otto volte campione olimpico è intenzionato a gettarsi in questa nuova avventura: “Sono molto emozionato, voglio capire fino a dove posso arrivare. Mi piace giocare come ala, meglio a sinistra, per sfruttare la mia forza e la mia velocità. Se mi manca l’atletica? Mi manca la competizione, ma non l’atletica”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *