avvocatoinprimafila il metodo apf

Riparte la Lazio, il Cagliari rivede l’Europa e Brescia sempre ultimo. Guarda tutti i gol: video

Ribery illude la Fiorentina, ma poi i capitolini rimontano. La squadra di Zenga si impone per 4-2 sul Toro. Pareggio tra le Rondinelle e il Genoa

Riparte la corsa scudetto della Lazio, dopo la sconfitta di Bergamo, il Cagliari batte il Torino per 4-2 e rivede l’Europa mentre il pareggio per 2-2 tra Genoa e Brescia è utile solo ai rossoblu.

Ribery illude la Fiorentina, ma vince la Lazio

La Lazio vince in rimonta 2-1 contro la Fiorentina, nella gara casalinga della 28^ giornata di Serie A, fermando la fuga della Juventus che resta in vetta a più 4 punti dopo aver travolto il Lecce nell’anticipo di venerdì. I biancocelesti, dopo il gol di Ribery nel primo tempo, ribaltano il risultato nella ripresa con le reti di Immobile su rigore e di Luis Alberto. I viola restano fermi a 31 punti.

Poker del Cagliari: Toro battuto

Il Cagliari prova a correre e ad inseguire soddisfazioni ed Europa, il Toro si ferma dopo la vittoria di Udine. Alla Sardegna Arena finisce 4-2 per i rossoblù di Zenga. Al 12′ passa il Cagliari: corta respinta della difesa su calcio d’angolo e Nandez, non ha esitazioni a provare il destro al volo appena fuori dall’area. Tiro teso e Sirigu, coperto dal mucchio, vede la palla solo all’ultimo secondo. Raddoppio thrilling al 17′: scappa bene Lykogiannis e non sbaglia l’assist per Simeone, gol a porta vuota. L’arbitro annulla per fuorigioco su segnalazione dell’assistente. Ma poi c’è il Var: due a zero. Il Torino soffre il contropiede. L’arbitro dà il rigore per un intervento tra spalla e braccio di Nkoulou. Ma questa volta il Var aiuta i granata: niente penalty. Ma il 3-0 arriva al 1′ della ripresa: manovra verticale convinta e lineare con palla a Nianggolan troppo solo fuori dall’area. Per il Ninja è un tiro da tre senza nessuno che lo contrasti: la palla finisce all’angolino. Poi il Toro, dopo l’uscita del Ninja nel Cagliari, si fa trascinare a sinistra da Ansaldi. E mettendo palle nel mezzo arriva a meno uno con Bremer e Belotti. Ma c’è un cambio buono anche per il Cagliari: Pellegrini viene steso in area da Nkoulou. E Joao Pedro va a 17 gol con il rigore che chiude la partita.

Il Genoa rimonta il Brescia

Il Brescia scappa e sembra in grado di poter tornare al successo che manca da dicembre, ma il Genoa lo riprende e la corsa salvezza non subisce scossoni clamorosi. Al Rigamonti lo scontro della disperazione finisce 2-2. Il Grifone si porta a +1 dal Lecce terz’ultimo, mentre le Rondinelle restano staccate di otto punti dal treno che garantisce la permanenza in Serie A. Ma la squadra di Lopez si mangia le mani dopo aver buttato al vento il doppio vantaggio e una partita che aveva indirizzato dopo venti minuti.

Exit mobile version