Prima Pagina>Sport>Rottura del crociato per Zaniolo, sarà operato mercoledì
Sport

Rottura del crociato per Zaniolo, sarà operato mercoledì

Nicolò Zaniolo tornerà in campo nel 2021. Gli esami cui si è sottoposto in mattinata il giocatore della Roma hanno confermato la gravità dell’infortunio rimediato ieri sera nel finale del primo tempo di Olanda-Italia: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà operato domani, previsto uno stop di cinque-sei mesi. “L’iniziale sospetto diagnostico – si legge nella nota della Roma

Advertisements
– è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico”. Per Zaniolo è il secondo grave infortunio: lo scorso gennaio durante Roma-Juve di campionato si ruppe il crociato del ginocchio destro.

in riproduzione….

Zaniolo: “Tornerò più forte”

Il 21enne di Massa ha pubblicato un messaggio su Instagram: “Per le tantissime persone che mi stanno chiedendo come sto, stamattina ho svolto le visite di rito che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Ringrazio tutti quanti sia tifosi della Roma che no per il supporto…tornerò presto”.

Advertisements

Fonte www.repubblica.it

Rispondi