Prima Pagina>Sport>Scriviamo la storia: in vendita i biglietti per Dinamo-Holon
Sport

Scriviamo la storia: in vendita i biglietti per Dinamo-Holon

Tagsbiglietteria Fiba Europe CupTutto pronto per la storica semifinale di Fiba Europe Cup: mercoledì 17 aprile appuntamento al PalaSerradimigni alle 20:30 per il ritorno che vale la finale

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara ad affrontare la prossima sfida casalinga: dopo aver centrato la quinta vittoria in campionato gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco si proiettano verso l’importante match di ritorno della semifinale di Fiba Europe Cup. L’appuntamento è fissato mercoledì, 17 aprile, alle 20:30: Devecchi e compagni ripartono dal +4 della sfida di andata, determinati a staccare il biglietto per la finale della competizione.

Si ricorda che è possibile acquistare i tagliandi per assistere alla sfida con Hapoel Holon presso la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22 a Sassari; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30. Infine attraverso il servizio di biglietteria elettronica del sito ufficiale www.dinamobasket.com gestito da Vivaticket. La biglietteria dello Store sarà aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 19.

Cosa aspetti? Scriviamo la storia insieme!

Sassari, 15 aprile 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

15 aprile 2019

Diventa fan di Tiscali su Facebook

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *