Prima Pagina>Sport>Scriviamo la storia: in vendita i biglietti per Dinamo-Holon
Sport

Scriviamo la storia: in vendita i biglietti per Dinamo-Holon

Tagsbiglietteria Fiba Europe CupTutto pronto per la storica semifinale di Fiba Europe Cup: mercoledì 17 aprile appuntamento al PalaSerradimigni alle 20:30 per il ritorno che vale la finale

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara ad affrontare la prossima sfida casalinga: dopo aver centrato la quinta vittoria in campionato gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco si proiettano verso l’importante match di ritorno della semifinale di Fiba Europe Cup. L’appuntamento è fissato mercoledì, 17 aprile, alle 20:30: Devecchi e compagni ripartono dal +4 della sfida di andata, determinati a staccare il biglietto per la finale della competizione.

Si ricorda che è possibile acquistare i tagliandi per assistere alla sfida con Hapoel Holon presso la biglietteria dello Store, in via Nenni 2/22 a Sassari; al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna, aperto da lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30. Infine attraverso il servizio di biglietteria elettronica del sito ufficiale www.dinamobasket.com gestito da Vivaticket. La biglietteria dello Store sarà aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 19.

Cosa aspetti? Scriviamo la storia insieme!

Sassari, 15 aprile 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

15 aprile 2019

Diventa fan di Tiscali su Facebook

Rispondi