avvocatoinprimafila il metodo apf

Torino, c’è il “sì” di Kouame. Concorrenza per Duncan

TORINO – Il Toro ha incassato il sì di Christian Kouame: una volontà, quella dell’ivoriano di passare in granata, che ne contiene diverse. Innanzitutto l’attaccante condivide un obiettivo, con la società nella quale ha buone chance di approdare: sia il Toro che Kouame sono a caccia di riscatto. Da una parte c’è la squadra di Giampaolo che, dopo una sola vittoria in quattordici partite (contro il Genoa a Marassi), sabato ha centrato il terzo risultato utile consecutivo ottenendo il secondo successo in campionato a Parma. Tre punti seguiti ai pareggi ottenuti contro Bologna e Napoli che possono rappresentare l’inizio di un percorso di risalita in classifica. Dall’altra c’è un giocatore che nel passaggio dal Genoa alla Fiorentina ha frenato una ascesa che era iniziata ai tempi del Cittadella.

Guarda il video

Giampaolo: “Il gruppo è quello che dà grandi risposte”

Tanto che, una prima volta, l’ivoriano era stato trattato dai granata nell’estate del 2018, al termine di una stagione da 12 gol, in Serie B. Non se ne fece tuttavia nulla, poiché ad assicurarsi il calciatore fu il Genoa: ottimi gli ultimi mesi in rossoblù (5 gol in 11 partite), seguiti a una discreta prima stagione nella quale le poche reti (4 in 38 gare) erano state compensate da prestazioni frizzanti e utili a esaltare, da gennaio in avanti quando era approdato in rossoblù, la vena realizzativa di Piatek. Esattamente quanto Giampaolo spera possa essere replicato dando vita all’accoppiata formata da Belotti e Kouame.

Guarda la gallery

Il Torino si rianima a Parma: seconda vittoria in campionato

Con la Fiorentina, società con la quale intanto si affronta anche l’argomento Igor, difensore a sua volta già cercato in estate, si discute in maniera approfondita pure di Alfred Duncan. Il ghanese è la mezzala individuata per dare dinamicità al centrocampo, e anche su questo fronte i viola non fanno muro. Su questo fronte il secondo ostacolo è rappresentato dalla concorrenza […]

Leggi l’articolo completo sull’edizione digitale di Tuttosport

Fonte tuttosport.com

Exit mobile version