Prima Pagina>Sport>TripGim, la nuova startup dove scegli la palestra con un click
Sport

TripGim, la nuova startup dove scegli la palestra con un click

Incubata da Speed MI Up mira a diventare il Booking di palestre, piscine, centri yoga e pilates. Una mappa mostra le strutture presenti nell’area desiderata. L’acquisto avviene online con metodi di pagamento certificati

Trovare una palestra o una piscina adatta alle proprie esigenze, confrontare le caratteristiche delle strutture, acquistare l’ingresso anche per brevi periodi. Da oggi è possibile farlo grazie a TripGim (https://www.tripgim.com/), la startup incubata da Speed MI Up che mira a digitalizzare fitness e wellness partendo dalla città di Milano.

Grazie a TripGim, cercare palestre, centri yoga, piscine, centri pilates e crossfit diventa facile quanto trovare un hotel su Booking. TripGim è lo strumento adatto a chi vuole semplificare la scelta della palestra. Una mappa mostra le strutture presenti nell’area desiderata. Applicando alcuni filtri, l’utente seleziona il centro che risponde alle proprie esigenze, avendo sotto mano le caratteristiche, il prezzo e il giudizio espresso dagli utenti. L’acquisto avviene online, usando metodi di pagamento certificati. TripGim è veloce, affidabile e mostra solo tariffe all inclusive, senza costi nascosti.

TripGim nasce dalle esperienze di studio all’estero di Davide Presutti (26 anni). Dopo avere sperimentato quanto sia difficile trovare una palestra con un’ offerta compatibile con periodi di soggiorno brevi, ha fondato la startup con Francesco Zambelli, 26 anni, con l’idea di rendere la scelta della palestra più facile e a misura delle diverse esigenze, offrendo a utenti e viaggiatori la migliore esperienza wellness possibile.

TripGim è una startup di Speed MI Up, incubatore d’impresa di Università Bocconi e Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, con il supporto del Comune di Milano. Le startup hanno accesso a due anni di servizi ad alto valore aggiunto. Informazioni su speedmiup.it

Rispondi