avvocatoinprimafila il metodo apf

Vicenza-Cosenza 1-1: Meggiorini illude Di Carlo, poi il pari di Tiritiello

VICENZA – Parità, 1-1, al triplice fischio di VicenzaCosenza, per la decima giornata del campionato di Serie B. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, nella ripresa il Vicenza passa in vantaggio con Meggiorini, poi arriva il pareggio di Tiritiello. Con un punto a testa le due squadre salgono a braccetto a quota 9 punti, agganciando il Brescia

La partita

L’avvio del Cosenza è convincente, al 3′ a provarci è Sciaudone; poi è il Vicenza ad alzare il baricentro e ha una buona occasione al 26′ con Dalmonte che prova la botta dai 25 metri, con la punta delle dita Falcone ci arriva. Al 30′ facile per Falcone il tentativo da fuori, debole, di Riva. Nel finale di frazione, al 42′ ci prova Cinelli con una botta all’incrocio dei pali, Falcone va a togliere la palla in volo.

Secondo tempo

In avvio di ripresa si fa vedere il Cosenza: al 2′ Baez tocca per Sciaudone che lascia partire un tiro cross che dopo aver sorpreso il portiere avversario Perina impatta sul palo, poi Carretta non riesce a ribadire in gol. Al 23′ il Vicenza è pericoloso: Dalmonte tocca in area per Meggiorini la cui conclusione sul primo palo viene respinta da Falcone. Il punteggio si sblocca al 26′: Giacomelli riparte, tocco per Meggiorini che batte Falcone all’angolino basso. Vicenza 1, Cosenza 0. Parità al 41′: Vera si incarica di una punizione e Tiritiello, schiacciando di testa, batte Perina, 1-1. 

Fonte tuttosport.com

Exit mobile version