avvocatoinprimafila il metodo apf

Vidal “salva” Conte: subito in campo dopo il rosso

MILANOSubito in campo per cancellare il Real. Antonio Conte si affida all’orgoglio ferito di Arturo Vidal che, dopo rosso, multa e scuse ai compagni, deve dare prova di essere l’anima di questa Inter che si gioca molto tra oggi e martedì a Mönchengladbach. Con il Real, il cileno ha vissuto la notte più fonda da quando è tornato in Italia, perdendo la testa dopo che l’arbitro Taylor non aveva (giustamente) concesso il rigore per l’entrata di Varane ai suoi danni (un rigore per l’Inter c’era, ma nel secondo tempo, quello di Vazquez su Gagliardini).

Guarda la gallery

Troppo Real e disastro Vidal: Champions da incubo per l’Inter

L’uomo fortissimamente voluto da Conte per cambiare il chip all’Inter proprio nelle grandi notti di coppa, si è trovato nel tritacarne dei social insieme al suo mentore che, peraltro, non ha mai cambiato idea sul giocatore, come provano le parole pronunciate dopo il 4-2 sul Torino: «Sarei soddisfatto di Vidal anche se lo mettessi in porta, per l’importanza che lui ha per noi». Oggi a Reggio Emilia contro il Sassuolo, battuto un campionato fa in una gara da lunapark (4-3 con due gol dei padroni di casa nel finale a far infuriare l’Antonio), è il momento giusto per ricambiare tutto quell’affetto, considerato che pure Conte, nonostante le pubbliche rassicurazioni del club, non ha più tanti bonus da giocarsi.

Guarda il video

Processo a Conte e Vidal, l’Inter deve ripartire

Tra l’altro Vidal, complice l’assenza di un Kanté da piazzare davanti alla difesa, spesso è stato costretto a rimanere ancorato ai centrali e quindi non ha ancora segnato il primo gol in nerazzurro, altro problema per un’Inter dove soltanto da Brozovic (possibile carta a sorpresa con annesso ritorno al 3-5-2) e Gagliardini sono arrivati gol in questa prima fase di stagione tra i centrocampisti. In tal senso pesa pure l’assenza di […]

Leggi l’articolo sull’edizione digitale di Tuttosport

Fonte tuttosport.com

Exit mobile version