Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se me lo dici, io ascolto, se me lo mostri, io vedo; se mi fai fare esperienza, io imparoLao Tsu

Energia: Starace, evoluzione settore un vantaggio per Italia

di Alessandro Ragazzo
L’amministratore delegato di Enel, intervenendo a un forum a Rapallo, ha spiegato gli sviluppi di questo settore, che cambia di continuo con l’innovazione dei materiali. La tecnologia spinge a essere più competitivi.
Anche in Italia arriva Lliad, 5,99 euro con chiamate illimitate e 30gb
di Redazione Tecnologia
Il suo debutto in Italia è stato deciso il 1 settembre 2016 quando la Commissione europea ha approvato ufficialmente la fusione di Wind e 3 Italia, confermando così il suo ingresso come futuro nuovo quarto operatore mobile italiano.
Kenya, scoperti i primordi della tecnologia: risalgono a 67mila anni fa
di Redazione Scienze
Un gruppo di paleontologi tedeschi ha trovato nuovi utensili in una caverna sulla costa del Paese africano, riscrivendo la storia a cavallo tra Età della Pietra ed Età del Ferro. La ricerca su "Nature Communications"
La Nuvola Lavazza apre a Torino: "La nostra memoria e il nostro futuro"
È un'area complessiva di 30 mila meri quadrati con un centro direzionale all'avanguardia: un museo interattivo, una piazza aperta al pubblico, un'ex centrale elettrica riconvertita a spazio eventi e di eccellenza gastronomica
Fidanzate "tradite" con Fortnite, le ragazze firmano una petizione per fermare il videogame
La notizia è stata riportata dal Washington Post, si lamenta un comportamento dei propri compagni troppo assente. "Lo sparatutto ha assunto il controllo delle vite dei nostri ragazzi e sta facendo loro il lavaggio del cervello"
Le maschere di Snapchat sono realtà...aumentata
E' una delle prime app a sfruttare la tecnologia TrueDepth e la fotocamera frontale del nuovo smartphone iPhone X di Apple. I sensori catturano le informazioni tridimensionali sulla profondità del volto
Sarà a Milano la prima casa costruita con una stampante 3D
Presentata recentemente ad Austin, in Texas, si potrà vedere anche in Italia nel corso del Salone del Mobile. Una opportunità per realizzare abitazione a basso costo per i più poveri
Mark Zuckerberg: "Sono responsabile, chiedo scusa"
Il fondatore di Facebook, ha affidato a un post sul suo social media, le prime dichiarazioni ufficiali dopo il caso scoppiato per la compravendita di dati degli utenti, in seguito alle rivelazioni di un ex programmatore di Cambridge Analytica.
Iscriviti a tecnologia